[RoLUG] materiale arrivato!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Gio 27 Nov 2003 09:39:59 CET

Ciro Mattia Gonano wrote:

>facciamo una lotteria durante il LD? La teniamo come "bandiera"?
>Io sarei per la prima... casomai possiamo fare un "quiz" finale, per gli
>irriducibili, con domande che riguardino i talk della giornata... gia` ti vedo
>in versione Gerry Scotti! :)

facciamo che il talk del presidente lo  fa nudo con solo la maglietta
addosso e anche bagnata...un bel modo di cominciare,no?
scherzi a parte, a me l'idea della lottria non dispiace affatto.
dobbiamo però farla gratuitamente, altrimenti  nuovi casini con la siae...
pensateci, comprare uno o due blocchetti di bigliettini nel negozio di
...non si può fare pubblcità, ma io so dove, non costa niente.
basin