R: [RoLUG] materiale arrivato!

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Gio 27 Nov 2003 10:23:50 CET

Ciao mi posso prenotare un adesivo?Cosi lo attacco sulla canoa.Volevo
chiedere anche se sabato, posso chiedere a qualcuno di voi info su come
configurare il modem.Visto che vi vedo di persona,devo prendere la palla
al balzo.

-----Messaggio originale-----
Da: rolug-bounces@lists.linux.it [mailto:rolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di Diego De Stefani
Inviato: mercoledì 26 novembre 2003 14.41
A: rolug@lists.linux.it
Oggetto: [RoLUG] materiale arrivato!

Mi e' appena arrivato il materiale di ILS e degli sponsor. Per la
precisione abbiamo a disposizione le seguenti cose:

- circa 70 cd di knoppils
- circa 10 cd di lindows (il live cd)
- un bel po' di brochure di lindows
- circa 20 cd con vmware (immagino sia il demo)
- sconti per lindows e click'n'run
- circa 30 copie di LinuxPro
- un disastro di buoni da 1 euro per l' acquisto di linux Pro
- 1 maglietta di ILS (bianca, taglia M, con la GPL dietro)
- circa 30 adesivi

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it