[RoLUG] Progetto per RoLUG!!!

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Dom 30 Nov 2003 21:43:54 CET

Eduard,

>Certo che ho visto ma ritengo non sia una cosa molto saggia.
>in fondo se tutti rispettassero le rfc non ci sarebbero problemi.

Le rfc non sono legge.
Il problema e' grosso e riguarda soprattutto i non vedenti.
Se fossi un non vedente ti farebbe piacere in un messaggio quotato che prima
della stringa di testo di significato JAWS ti dicesse:
maggiore maggiore maggiore ...

Adesso che forse ho spiegato meglio la problematica, esiste una strada
percorribile in maniera semplice.
Ovvero esiste un tool di posta multipiattaforma GNU che preveda lo scripting
per il quoting?

Se si e nessuno e' interessato penso che portero' avanti il progetto da
solo.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*