[RoLUG] Progetto per RoLUG!!!

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 30 Nov 2003 22:06:31 CET

Alle 21:43, domenica 30 novembre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Eduard,

> Le rfc non sono legge.
> Il problema e' grosso e riguarda soprattutto i non vedenti.
> Se fossi un non vedente ti farebbe piacere in un messaggio quotato che
> prima della stringa di testo di significato JAWS ti dicesse:
> maggiore maggiore maggiore ...

La problematica c'è ed è reale!!
Ma temo che cercare di realizzare un tool come quello che "dici tu" (un tool
GNU multipiattaforma) sia MOLTO arduo!
Non per la portabilità, quanto perchè è difficile fare un tool per il quote
che "vada d'accordo" con il kmail di turno...
In pratica bisognerebbe fare una sorta di plug-in *per ogni* client di posta
esistente (o almeno per uno famoso, cosa già di per se non semplice:
famoso=>complicato).

Ciao,
	Enrico.