[RoLUG] Ci siete?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 1 Ott 2003 17:07:24 CEST

Alle 19:50, marted́ 30 settembre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Non ho bisogno di un vero programma ma di punti da evidenziare:
> es. se si parla di coinvolgimento di scuole l'interesse cambia, se si
> parla di handicap l'interesse cambia, se si parla di circa 200
> persone l'interesse cambia, ...

ripeto, secondo me bisogna trovarsi. Devo ancora capire bene chi sia
disposto a fare un talk. Ovviamente se vogliamo fare qualcosa per le
scuole e' necessario trovare abbastanza persone per organizzare bene il
tutto. Sinceramente mi pare che, fino ad ora, da un punto di vista
organizzativo siamo messi piu' o meno come l' anno scorso. In queste
condizioni e' difficile fare qualcosa in piu' del 2002, IMHO.
Per il resto non so... non sono mai stato bravo a fare previsioni, e non
ho idea di quanta gente verra'. Riguardo al tuo talk sull'
accessibilita' mi pare che nessuno abbia sollevato obiezioni.
bye ;)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it