[RoLUG] Ci siete?

nictalopos@libero.it nictalopos@libero.it
Mer 1 Ott 2003 17:48:13 CEST

Cc          :
Date      : Wed, 1 Oct 2003 15:58:09 +0200
Subject : Re: [RoLUG] Ci siete?

> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 01.10.2003 Diego De
> Stefani <diegodestefani@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> ufficialmente, perche' ho pochissimo tempo.

Perche pensi che gli altri ne abbiano di piu? O forse che il tuo tempo vale piu di quello degli altri? Non offenderti, sono domande retoriche per introdurti alla soluzione: quello che fai ti interessa di piu delle attivita del rolug e quindi "non hai tempo" da dedicare al gruppo. Puoi fare quello che ti pare ma poi non venire a darci degli "exalted users" a noi...

ps: scusate se intervengo poco in ml ma ho accesso limitato alla rete, qualsiasi cosa voglia dire ;-D e non so come evolvera la situazione in futuro