[RoLUG] Ci siete?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 1 Ott 2003 15:15:42 CEST

Diego,

>ripeto, secondo me bisogna trovarsi.

Allora e' stato inutile fare un presidente :)
Semplicemente: c'e' poco tempo e non abbiamo ancora trovato la sala.
Io sto cercando di fare il mio massimo ma e' necessario il contributo di
tutti e di prendere delle decisioni, anche sbagliate, ma di prenderle per
poter ottenere quello che cerchiamo.

1) Non abbiamo un programma definito
2) Non sappiamo se fare solo il pomeriggio o anche la mattina. L'idea delle
scuole e' geniale ma come ho detto subito richiede almeno 40 ore di
organizzazione non essendo sicuri poi di fare il tutto con le classi
veramente presenti
3) Non abbiamo la sala. Ovviamente per ottenerla bisognerebbe sapere i punti
1) e 2). Avere una sala per mezza giornata o per una giornata intera non e'
la stessa cosa
4) Non abbiamo volantini. Ho gia' mandato due email alla persona di
europrint ma non ha ancora risposto. Penso di telefonare a giorni.

>Devo ancora capire bene chi sia
>disposto a fare un talk. Ovviamente se vogliamo fare qualcosa per le
>scuole e' necessario trovare abbastanza persone per organizzare bene il
>tutto. Sinceramente mi pare che, fino ad ora, da un punto di vista
>organizzativo siamo messi piu' o meno come l' anno scorso. In queste
>condizioni e' difficile fare qualcosa in piu' del 2002, IMHO.

Bene se non esistono persone con il tempo riduciamo il tutto a mezza
giornata con il programma standard. Le scuole le faremo in seguito. Ma
troviamoci in fretta per decidere. Va bene domani durante l'aperitivo?

>Per il resto non so... non sono mai stato bravo a fare previsioni, e non
>ho idea di quanta gente verra'.

Se riusciamo a spingerlo nella maniera giusta magari il comune o altri enti
ci possono dare una mano a pubblicizzarlo.

>Riguardo al tuo talk sull'
>accessibilita' mi pare che nessuno abbia sollevato obiezioni.

Non e' un problema mio personale.
LD e' l'evento piu' importante per un LUG.
Mi piacerebbe vedere piu' coinvolgimento.
Forse e' solo il periodo. Siete tutti sotto esame?

Fabrizio

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica