[RoLUG] Ci siete?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 1 Ott 2003 20:26:19 CEST

Alle 16:15, mercoledì 1 ottobre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Bene se non esistono persone con il tempo riduciamo il tutto a mezza
> giornata con il programma standard. Le scuole le faremo in seguito.

e' questo il punto. Se potessi prendere io le decisioni, farei la
mattinata per le scuole, ma purtroppo non e' una cosa che si puo' fare
in due o tre persone. Ci vuole piu' partecipazione.

> Ma troviamoci in fretta per decidere. Va bene domani durante
> l'aperitivo?

ma certo!

> Se riusciamo a spingerlo nella maniera giusta magari il comune o
> altri enti ci possono dare una mano a pubblicizzarlo.

questa e' la cosa piu' importante, fare pubblicita', altrimenti finisce
come ad adria ;)

> Non e' un problema mio personale.
> LD e' l'evento piu' importante per un LUG.
> Mi piacerebbe vedere piu' coinvolgimento.

anche a me

> Forse e' solo il periodo. Siete tutti sotto esame?

ovviamente si... e fra poco inizio anche i laboratori, il che significa
sono a ferrara 12 ore al giorno ;)
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it