[RoLUG] Ci siete?

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 1 Ott 2003 21:40:53 CEST

Fabrizio Pivari wrote:
> Allora e' stato inutile fare un presidente :)
uh, no!Altrimenti non ci sarebbe una first lady, che diamine!;)
> Semplicemente: c'e' poco tempo e non abbiamo ancora trovato la sala.
> Io sto cercando di fare il mio massimo ma e' necessario il contributo di
> tutti e di prendere delle decisioni, anche sbagliate, ma di prenderle
> per poter ottenere quello che cerchiamo.
>
> 1) Non abbiamo un programma definito
sì, ma con una riunione seria lo potremmo avere...aperitivo o sala o bar
o cena straordinaria uno vale l'altro, ma chi c'è c'è e chi non c'è non
c'è..non è terrorismo, ma solo se ci siamo contati definitivamente
possiamo darci una mossa,no?

> 4) Non abbiamo volantini. Ho gia' mandato due email alla persona di
> europrint ma non ha ancora risposto. Penso di telefonare a giorni.
sguizagliamogli dierto i cani, i ripensamenti non sono ben accetti...

> Bene se non esistono persone con il tempo riduciamo il tutto a mezza
> giornata con il programma standard.
uh..no..:(
> Le scuole le faremo in seguito.
credo sia la soluzione migliore: scolasticamente parlando c'è
disponibilità di sale e precedenti illustri da seguire, terrei separate,
date le condizioni quasi pietose in cui siamo, le due cose. Ma mezza
giornata solo è blutto...non vale più l'idea di tenere aperto per fare
vedere alla gente che cos'è Gnu/Linux e come funziona? fargli usare i
PC, offrire delle tazze di té/caffé fatte con la Cuccuma_GNU/Linux?
> troviamoci in fretta per decidere. Va bene domani durante l'aperitivo?
benebenebene, ma Francesca se ne avrà a male...non esageriamo.

> Se riusciamo a spingerlo nella maniera giusta magari il comune o altri
> enti ci possono dare una mano a pubblicizzarlo.
eh,sarebbe bello.rimane il Via Vai come pubblicità prima e se il Lord of
Volantins decide che li fa ancora... sennò, atrigianalmente, occupo la
fotocopiatrice in banca dal papà e li fotocopio io..tanto gli dico che
c'è un virus e che è l'unico modo per aggiustarla...

> Mi piacerebbe vedere piu' coinvolgimento.
> Forse e' solo il periodo. Siete tutti sotto esame?
forse sempre si spera che gli altri trovino grandi soluzioni.

  E'un periodo strano, Fabrizio, lo vedi anche tu, e non credo sia solo
per gli esami. mi sento dispiaciuta per le "assenze illustri" di molti
di noi. mi chiedo perché.
Ciao,
Signora Franca.