[RoLUG] Pausa

Elena Pavan lymbus@libero.it
Gio 2 Ott 2003 12:14:20 CEST

Eduard Roccatello wrote:
> Cari utenti linux di Rovigo,
> scrivo per annunciare un mio periodo di pausa dalle attivita` della mailing
> list, come credo vi sarete gia` accorti.
> Questo non vuol dire che spariro` da RoLUG ma che i miei post saranno
> ridotti all'essenziale.
>
> La mia scelta e` dovuta al clima che si e` creato qui dentro. Non c'e` piu`
> la serenita` che c'era tempo fa e io non reggo piu` questa tensione.

Ma che diavolo succede qui?Qualcuno vuole spiegarmi?Eddy, non sarà mica
perché ti ho messo la panna sul naso venrdì scorso! Dài, abbiamo quasi
una sede, faremo un fantastico LD e un sito che ce lo invidiano tutti,
ci hanno proposto da Roma di collaborare per la minchiata dei
brevetti...non facciamo scherzi, io ci resto male...