[RoLUG] Re: Incontro per Linux Day (29 Nov) e sede:urgente!!!!!!!!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 6 Ott 2003 12:18:19 CEST

Fabrizio Pivari wrote:
> Elena,

> Direi che max dobbiamo essere in 3.
cioé io, te e lui?nel qual caso meglio sentire se potete essere tu,
diego e lui, no?
> 1) Deve essere una cosa veloce e produttiva
sicuramente, perciņ, definito chi va e chi no, possiamo decidere prima
che cosa dirgli. Se vuoi vengo a Rovigo o ci troviamo in chat dove e
quando vuoi.
> 2) Dobbiamo poter prendere decisioni
stai insinuando forse che la signora franca non ne č capace?;)
Ovviamente bisogna prenderle, per questo consiglio di avere noi
(chiunque vada) una linea comune da proporre.
> 3) Posso gia' rispondere ok?
se non puņ nessun altro e ti accontenti/fidi di me sarņ ben felice...hai
il mio nulla osta ad acconsentire.
:)
LIl