[RoLUG] Re: Incontro per Linux Day (29 Nov) e sede:urgente!!!!!!!!

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 6 Ott 2003 10:34:39 CEST

Elena,

>cioé io, te e lui?nel qual caso meglio sentire se potete essere tu, diego e
>lui, no?

3 di noi. La tua presenza e' importante :)
E necessaria quella di Diego.

>sicuramente, perciņ, definito chi va e chi no, possiamo decidere prima che
>cosa dirgli. Se vuoi vengo a Rovigo o ci troviamo in chat dove e quando
>vuoi.

Non e' necessario. E' semplice per me capire fino a che punto si puo'
continuare a chiedere e quando bisogna arretrare.

>stai insinuando forse che la signora franca non ne č capace?;)
>Ovviamente bisogna prenderle, per questo consiglio di avere noi (chiunque
>vada) una linea comune da proporre.

Nel senso che se gli chiediamo qualcosa, dobbiamo poi cercare di non tornare
sulle decisioni prese o evitare per quanto possibile che altri critichinio
le decisioni prese perche' non prese a  maggioranza o qualcosa del genere.

>se non puņ nessun altro e ti accontenti/fidi di me sarņ ben felice...hai il
>mio nulla osta ad acconsentire.

Penso Diego sia necessario. Riesci a rintracciarlo?

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail