[RoLUG] Re: Incontro per Linux Day (29 Nov) e sede:urgente!!!!!!!!

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 6 Ott 2003 15:29:37 CEST

Elena,

>mi fido ciecamente, ma dato che finirei per fare la Letterina, la Schedina
>o quale vuoi tu (carina, sorridente ma MUTA), puoi anticiparmi qualcosa in
>modo ch'io possa fare qualcos'altro a parte sbattere i miei occhioni neri e
>mostrare i miei denti bianchi?

Corretto anche se quello che hai proposto non e' poco:)
Due i punti principali da approfondire:
1) volantini, manifesti, ... LD
2) sede

In prima battuta bisogna verificare se e' ancora dell'idea, ma visto che mi
ha risposto direi che non ci sono problemi.

Relativo al punto 1)
come mi aveva detto e' realmente intenzionato a sorbirsi anche le spese di
affissione?
Solo manifesti o anche locandine, pieghevoli, adesivi, ...?
Clausole: vuole il suo logo?
Quando bisogna fornire il materiale per la stampa?
In che formato?

Per la sede le domande bisognera' fissare qualche ora per visionarla e visto
che e' interna alla sua azienda bisognera' conoscere le condizioni (ovvero
quando la si puo' utilizzare), le clausole (se ha bisogno di un aiuto
informatico) e se ha bisogno di un capro espiatorio nel caso di problemi
(ovviamente il presidente :)

>allora che sia CHIARO per tutti cosa si va a fare domani. CHI NON E'
>D'ACCORDO SU QUEL CHE STIAMO PER FARE, PARLI O PRENDA IL MIO POSTO E VADA,
>O TACCIA PER SEMPRE.
>senza voler essere perentoria:
>chi ha obiezioni o vuole dire qualcosa lo faccia, altrimenti non serve a
>niente vedere questo simpatico signore. non credo ci sia l'intenzione di
>scavalcare nessuno, per cui parlate...e se qualcuno vuole andare si faccia
>avanti: io cedo volentieri il mio posto. MA DITELO!!!!

Questa parte riguarda solo manifesti e locandine (mio sembra che non abbiamo
altre possibilita' se non la nostra cassa o qualche fotocopia a ufo :(, per
la sede poi si decidera' quale scegliere di comune accordo :)

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963