[RoLUG] Re: Incontro per Linux Day (29 Nov) e sede:urgente!!!!!!!!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 6 Ott 2003 19:57:41 CEST

Fabrizio Pivari wrote:

> Corretto anche se quello che hai proposto non e' poco:)
> Due i punti principali da approfondire:
> 1) volantini, manifesti, ... LD
> 2) sede
uhm..ci ho pensato sù...vorrei fare la Letterina...è tutta la vita che
cerco una chance in questo senso! ;)Scherzo, domani farò la brava. Ciao
e grazie degli aggiornamenti :)
Lil