[RoLUG] Incontro per Linux Day

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 8 Ott 2003 15:11:57 CEST

Diego,

>http://rovigo.linux.it/test.png

:(
Giallo e nero penso che preveda anche tutte le sfumature!
Non e' molto leggibile e non la bandiera di sfondo non mi piace tanto.
Bisognera' aggiungere: La data e il luogo.

Cosa intendi con Informatica per tutti? Accessibility? Accessibility
riguarda solo il mondo web anche se come dici il problema e' molto piu'
vasto.

A me piace molto questo mio slogan: Abbattere le "barriere digitali". Ti
piace?

Fabrizio

P.S. Non abbiamo tra noi un vero grafico? E sicuramente un compito complesso
che richiedera' un professionista.

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*