[RoLUG] Incontro per Linux Day

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 8 Ott 2003 19:29:52 CEST

Alle 16:11, mercoledì 8 ottobre 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> :(
[CUT]
> P.S. Non abbiamo tra noi un vero grafico? E sicuramente un compito
> complesso che richiedera' un professionista.

emmh... ho detto che era solo una prova... piu' che altro per stimolare
qualcun' altro a fare qualcosa meglio di quella zozzeria che ho fatto
io. E' stato fatto ieri sera in 20 min, il programma l' ho scritto un
po' a caso, piu' che altro per riempire lo spazio.
Aspetto impaziente le prove di altri ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it