[RoLUG] RoLUG Robocode Contest

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Sab 11 Ott 2003 14:49:49 CEST

On Saturday 11 October 2003 13:04, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 07.10.2003
> Eduard
>
> Roccatello <ed@roccatello.it> mihi appropinquavit proclamavitque:
>
> e` un'idea bellissima.
> Il punto e`: riusciamo a renderla *attiva* a 40 giorni?
Dipende cosa vuol dire "attiva" :-)
Per fare le gare in diretta al linux day basta un pc con una jdk >= 1.3.X e
un discreto processore (800-1000Mhz) e quindi e` una cosa fattibile.

Io direi di non mettere regole (almeno per ora) o meglio nessuna scadenza o
iscrizione. chi ha i propri robot puo` partecipare.

Che ne dite?
--
Eduard Roccatello
Pcmprover.it Admin