[RoLUG] RoLUG Robocode Contest

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 11 Ott 2003 17:01:15 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 11.10.2003 Eduard
Roccatello <ed@roccatello.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> Io direi di non mettere regole (almeno per ora) o meglio nessuna scadenza o
> iscrizione. chi ha i propri robot puo` partecipare.

scusa, ho notato solo ora il "simulati via software".
Decade il mio interesse: la mia perplessita` derivava dal creare dei *reali*
robot funzionanti, ma per le corse con le macchinine java su un pc, penso che
possa attirare molto piu` la gente un UT2003 o un Vice City emulato con WineX.
Ricorda che alla media della popolazione non importa un accidente di quanto
bello possa essere il codice sotto, ma solo del risultato finale.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG