[RoLUG] volantino...

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 13 Ott 2003 15:08:09 CEST

Alle 22:04, mercoledì 8 ottobre 2003, Miglio ha scritto:
> lo dovevo mandare sabato...
> niente di che, ma da qualche parte bisogna cominciare.
> criticate gente.. criticate.. (che poi faccio le modifiche... ^_^)

mi piace, a parte il carattere usato che e' troppo poco leggibile... ma
a cambiarlo ci si mette un' attimo. bravo miglio!
Per quanto rigurada i tre colori: direi di fare come ha detto fabrizio,
prepariamo tutte e due le versioni (a due colori e a quattro), poi
vediamo cosa ci dice temporin. Ovviamente nella versione a 2 colri non
si puo' usare il logo ufficiale (salvo usare la scala di grigi).
Aspettiamo di vedere la proposta di riccardo e domani ne riparliamo.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it