[RoLUG] volantino...

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 14 Ott 2003 00:11:13 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Mon, 13 Oct 2003
18:05:05 +0200, Eduard mihi appropinquavit proclamavitque:

> Io non riesco a capire perche` vuoi cambiare il logo.
> Credo sia uno dei piu` belli fra quelli che ho visto e non certo perche`
> l'ho fatto io (gh :-)

e` *sicuramente* il piu` bello, ma questo perche' gli altri gli erano nettamente
inferiori.
Boh, devo essermi perso qualcosa: s'era detto di cambiarlo, avevamo rimandato il
contest a quando qualcuno avesse presentato delle buone idee, ma non avevo
capito che era stato aggiudicato come definitivo quello li`.
Sinceramente a me non piace molto, principalmente perche` di Rovigo non ha
nulla, poi perche' quel pinguino e` ovunque, nella rete, e queste due cose messe
insieme lo rendono estremamente poco originale.
Poi, se alla maggioranza piace, non sara` certo la mia pietra ad ostracizzarlo.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG