[RoLUG] Programma definitivo?

Miglio xmiglio@freemail.it
Ven 17 Ott 2003 14:08:36 CEST

Non sono stato agli incontri e quindi forse mi son perso qualcosa..
dalle 10 alle 15 che succede?
inoltre, per esperienza, tra un talk e l'altro avete calcolato 5 minuti?
(per fare il "cambio, per assorbire eventuali sforamenti, per bere un bicchiere d'acqua...)
inoltre sarebbe stato utile pensare ad una pausa, sia per gli oratori, sia per lo zoccolo duro del pubblico intenzionato a seguire tutto il meeting.
4 ore filate (ma sicuramente si sfora..) sono luuuunghe..