[RoLUG] Programma definitivo?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 17 Ott 2003 14:37:29 CEST

Alle 13:08, venerd́ 17 ottobre 2003, Miglio ha scritto:
> Non sono stato agli incontri e quindi forse mi son perso qualcosa..
> dalle 10 alle 15 che succede?

la mattina e' "libera" nel senso che facciamo un install party, lasciamo
i nostri pc nelle mani di chi vuole provare linux e un po' di
discussione diretta con chiunque verra'. Questa era l' idea...

> inoltre, per esperienza, tra un talk e l'altro avete calcolato 5
> minuti? (per fare il "cambio, per assorbire eventuali sforamenti, per
> bere un bicchiere d'acqua...)

i talk dovrebbero durare 20 min a testa, quindi abbiamo lasciato un
margine di 10 min per eventuali domande&risposte e per fare il cambio.

> inoltre sarebbe stato utile pensare ad
> una pausa, sia per gli oratori, sia per lo zoccolo duro del pubblico
> intenzionato a seguire tutto il meeting. 4 ore filate (ma sicuramente
> si sfora..) sono luuuunghe..

sono previste due pause, entrambe prima delle due dimostrazioni
pratiche. In ogni caso abbiamo gia' la certezza di sforare ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it