[RoLUG] Spiegazioni importanti

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Ven 17 Ott 2003 21:26:18 CEST

Nella rivista Red Hat magazine nella sezione mail c'era un quesito di un
lettore che guarda caso è il mio.Chiedeva se in Red Hat 9 c'era il
modulo di gestione in internet del gprs.La redazione ha scritto che per
il collegamento USB il sistema monta i moduli necessari alla sua
gestione e che verra associato un dispositivo,tipicamente ttyUSB0.Poi
dice di creare per comodita' un link simbolico:In -s /dev/ttyUSBo
/dev/modem.Dice poi di passare alla configurazione della connessione
utilizzando Kppp impostando il numero(*99***1#) di specificare
/dev/modem come modem device,e di inserire la stringa di
inizializzazione 1 nei comandi del modem per fornire i parametri di
connessione(che in quel caso erano per TIM).
(AT+CGDCONT=1,"IP","UNI.TIM.IT","",0,0) e per wind? Qualcuno di voi
buoni samaritani mi puo spiegare in parole povere cosa devo fare e se la
cosa è complessa per uno come me che è all'inizio? Scusate del papiro