[RoLUG] Spiegazioni importanti

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 18 Ott 2003 14:27:19 CEST

Alle 20:26, venerdì 17 ottobre 2003, mirco ha scritto:
> Nella rivista Red Hat magazine nella sezione mail c'era un quesito di
> un lettore che guarda caso è il mio.Chiedeva se in Red Hat 9 c'era il
[CUT]
> (AT+CGDCONT=1,"IP","UNI.TIM.IT","",0,0) e per wind? Qualcuno di voi

la stringa che devi utilizzare te la devono dire quelli di wind, in
alternativa se fai una ricerca su google dovresti cmq trovarne una che
fa al caso tuo.

> buoni samaritani mi puo spiegare in parole povere cosa devo fare e se
> la cosa è complessa per uno come me che è all'inizio? Scusate del
> papiro --

la procedura e' quella descritta sul giornale, e non e' particolarmente
impegnativa. Ammesso ovviamente che tu abbia un modem usb o che il tuo
pc sia collegato al telefonino tramite cavo usb. L' unica cosa che devi
sapere e' appunto la stinga di chiamata (quella che devi chiedere al
servizio clienti di wind).

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it