R: [RoLUG] per ben (giochi per linux)

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Dom 19 Ott 2003 11:23:21 CEST

Grazie.Comunque mi pare di aver letto che è ancora sperimentale,e che la
versione definitiva la faranno uscire piu' avanti.Hai letto nelle
risposte della redazione ai lettori?C'è uno che ha chiesto come
istallare un modem gprs e loro hanno risposto.Ieri sera ho mandato una
mail alla wind per sapere la stringa di chiamata da inserire nella
configurazione.SE me la mandano me la daei una mano a configurarlo.Ci si
vede.In settimana faccio un salto se mancone permette.Ho le mattine
libere.CIAO.

-----Messaggio originale-----
Da: rolug-bounces@lists.linux.it [mailto:rolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di ben
Inviato: sabato 18 ottobre 2003 22.49
A: RoLUG Mailing List
Oggetto: Re: [RoLUG] per ben (giochi per linux)
Priorità: Alta

On Mon, 13 Oct 2003 19:43:45 +0200
mirco <mircogarbo_acqua5@libero.it> wrote:

> ciao luca mi ha detto andrea che hai dei giochi per linux.se ti porto
il
> cd me li masterizzi?

ciao e scusa il ritardo ... solo oggi riesco a
leggere le email della settimana.
Ho morphix con i moduli per i giochi , cioè
una distribuzione che parte da cdrom con molti
giochi.Se funziona ti risparmia tediose compilazioni
e configurazioni.Purtroppo a volte non funziona e
ti lascia con una misera shell , anzichè partire con
il window manager xfce.
Ti masterizzo la iso all' istante , la porto
con me e poi te la faccio avere tramite andrea o la iole.
ciao
Luca
PS : Ieri sera mio fratello ha messo su la RH advanced server
... a prima vista è del tutto simile ad una rh 9 ma installa un
sacco di sw in più . Poi abbiamo notato che non riconosce il
secondo hd del canale ide primario e che tende ad impallarsi
quando ci sono 2 hd collegati. Insomma è software ancora in fase di
verifica.Però se hai già installato una rh 9 puoi usare gli
rpm che sono nei 4 dischi per utilizzare i programmi aggiuntivi.