[RoLUG] E Dunque?

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 20 Ott 2003 11:01:59 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 20.10.2003 Elena
Pavan <lymbus@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> Davvero nessuno puņ prendersi quel pomeriggio per fare definitivamente
> questa cosa? Se sapessi fare lo farei io, ma mi pareva che si fosse

ack.
Io metto il quando: domani pomeriggio, ore 16:00.
Il dove mettetelo voi (se non trovate, a casa mia si puo`, anche se ci sono
mamma e sorelle in giro).
Rispondete per ack.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG