[RoLUG] E Dunque?

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 20 Ott 2003 10:59:16 CEST

Buongiorno a tutti :)
3 giorni fa ho detto che i progetti per l'inserto del Via Vai erano
pronti. nessun segno di vita dal resto del gruppo.
Quando siamo andati da Temporin ci ha detto che il tempo massimo per
presentare il progetto era il 3 di novembre. Mancano 2 settimane da oggi.
Davvero nessuno può prendersi quel pomeriggio per fare definitivamente
questa cosa? Se sapessi fare lo farei io, ma mi pareva che si fosse
raggiunto un accordo di massima durante la riunione...basta davvero un
pomeriggio: il progetto c'è e non credo sia difficile da realizzare..
Ho scannerizzato anche quello che la mia mente ha prodotto, se può
servire, ho un paio di idee che possono semplificare le questioni...ma
se nessuno mi aiuta stiamo freschi...
Capisco che tutti hanno da fare , anche io ho da fare, ho una tesi da
fare e una famiglia a cui badare, letteralmente. Però ho detto che avrei
fatto e ho fatto. E farò ancora, ovviamente.
Se "abbiamo" cambiato idea dobbiamo solo dirlo a Temporin: "Scusi, siamo
folli, basterebbe una pagina sola col programma e il volantino...".
Basta che lo dite anche a me, così smetto di scervellarmi e mi metto a
fare la mia tesi in santa pace.
Per piacere, non è una di quelle occasioni che si buttano nella
spazzatura, ma capite anche me: anche il mio entusiasmo si ammoscia se è
solitario.
E dunque: chi ha 10 minuti da dedicare all'inserto lo faccia.
Altrimenti..boh, non lo so.
Passate una bella giornata e copritevi che c'è brutto.
Signora Franca.