[RoLUG] E Dunque?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 20 Ott 2003 10:38:55 CEST

Elena,

Concordo su tutti i punti e se fossi capace cercherei di darti una mano.
Come ho sempre detto le cose andrebbero strutturate e pianificate ovvero chi
fa che cosa e in quanto tento.
In questo particolare caso cerchiamo almeno di portarle avanti.
Spero che tutto cio' serva per il prossimo LD e in generale per far crescere
il RoLUG.
Nel mio piccolo ecco quello che sto facendo: ho tel. alla 9 a Temporin, che
mi ha detto che era appena rientrato, aveva fatto un fax per la sala Flumina
e cerchera' il presidente del museo stamattina, quindi mi telefonera'.
Se tutto OK andro' al csv a consegnare il programma.

Sto pensando ai contenuti dei Post-it.
Dopo
Cos'e' Linux?

a cui aggiungerei alla fine un
Cosa aspetti a provarlo?

Cos'e' RoLUG?
Un gruppo di amici appassionati di tecnologia, software, computer, disposti
a mettere in comune la propria esperiena.
Unisciti a noi e condividi la tua conoscenza!

Cosa ne pensate?

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*