[RoLUG] E Dunque?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 20 Ott 2003 17:32:05 CEST

Elena,
.
>beh, sai che la "politica aziendale di pianificazione" non è esattamente il
>modello che seguo io.,

Ogni persona si deve gestire come meglio crede, ma un gruppo richiede
organizzazione :)

>avevo pensato anch'io a questo "post it"...pensavo a qualcosa che, a questo
>riguardo, sapesse meno di slogan e più di...comunità, come dire, del
>tipo:"un gruppo di amici appassionati di tecnologia, software e computer"-
>mi sta bene, ma non esaurisce la casistica: in questa definizione, per
>esempio, io non sono inclusa...sì, mi piace, ma sappiamo che le mie
>motivazioni sono un po' diverse, seppure intersecano le vostre...- per cui
>la metterei un po' più sul gererico... senza slogan o con uno slogan che
>sappia meno di setta di raeliani...

Io penso che i concetti di fondo che non devono mancare sono:
"rolug e' un gruppo di amici, aperto, che si interessa di Linux ma non
solo!" + "condivisione della conoscenza".
Il come esprimere questi concetti in maniera semplice, comprensibile a tutti
e d'impatto lo lascio a qualcuno piu' ferraro in materia :)

>3-credete possa servire un bigliettino con parole chiavi tipoche siano le
>caratteristiche principali... non so tipo "Linux= stabilità, no virus,
>programmi su misura..."..ditemi voi altre parole chiave, s e l'idea vi
>piace
>4- pensavo a un bigliettino che spiegasse brevemente in italiano "free as
>in freedom", tanto per sgombrare il campo da equivoci...
>5- un bigliettino con una frase semplice semplice su cos'è un SO?

Ci pensero'

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail