[RoLUG] E Dunque?

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Lun 20 Ott 2003 22:31:51 CEST

Alle 10:01, lunedì 20 ottobre 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 20.10.2003
> Elena
>
> Pavan <lymbus@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:
>
> ack.
> Io metto il quando: domani pomeriggio, ore 16:00.

Dom pom non posso (non posso i pom in generale...). Ma, a parte questo, temo
che a questo punto quel che serve è.... un GRAFICO. Le due righe per i post
it si buttano giù, ma ci vuole quello che fa il disegno...
O no??
Non so fare grafica (tanto meno vettoriale...) ma se c'è qualche cosetta
"generic purpose" sarei disponibile...

Ciao,
	Enrico.