[RoLUG] incontro VENERDI' 24 OTTOBRE

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 22 Ott 2003 11:25:54 CEST

Buongiorno a tutti :)
ieri non c'è stato alcun incontro perché alla fine eravamo solo io e
ciro, così, per democraticità -e anche perché sappiamo che fare le cose
in minoranza vuol dire poi 9 su 10 vedersele segare ;) - abbiamo deciso
di rimandare. Giustamente è stata proposta la data di VENERDÌ 24
OTTOBRE, dato che c'è lo scipero generale e si possono avere meno
problemi con l'università/lavoro. Ci si potrebbe rivedere la mattina, o
quando va meglio a voi...no?
Per il posto non c'è problema, al massimo si può venire da me, ma il mio
computer non è attrezzato né abbastanza potente. Cmq, sappiate che
l'ultima spiaggia esiste, nel frattempo, se trovate un posto più grande
della mia cucina ve ne sarei grata.
per evitare antipatici episodi come ieri, facciamo che si dà conferma? e
se ci dovessimo trovare solo io e ciro, possiamo ugualmente procedere
facendo qualcosa che non si allontana minimamente da quanto deciso
all'ultima riunione? almeno per fine settimana dovremmo avere qualcosa.
So che serve un grafico, ma se non ce l'abbiamo non possiamo mica farlo
saltare fuori dal cilindro...a proposito, nessuno sa di avere questo
talento nascosto e si propone di darci una mano?
intanto cerchiamo di vederci venerdì.
Have a good day :)
Lil