[RoLUG] incontro VENERDI' 24 OTTOBRE

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 22 Ott 2003 19:43:07 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 22.10.2003 Elena
Pavan <lymbus@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> problemi con l'università/lavoro. Ci si potrebbe rivedere la mattina, o
> quando va meglio a voi...no?
> Per il posto non c'è problema, al massimo si può venire da me, ma il mio
> computer non è attrezzato né abbastanza potente. Cmq, sappiate che
> l'ultima spiaggia esiste, nel frattempo, se trovate un posto più grande
> della mia cucina ve ne sarei grata.

convocazione per il pomeriggio di venerdi`, ore 18:30 cosi` chi lavora/studia si
libera, in sede V.le Porta Adige 91/q (alla e-Portal).
SYN, si aspettano gli ACK!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG