[RoLUG] slackware 9.1

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 26 Ott 2003 13:59:22 CET

Alle 15:44, sabato 25 ottobre 2003, TREGGCONDOR ha scritto:
> [...]

Su /dev/hda5 hai installato W95 o usi la partizione solo come "spazio comune"
tra Linux e winXP? Se è così cerca di togliere da lilo.conf la riga dove dici
che in /dev/hda5 hai un qualche sitema operativo...

Sei sicuro che scrivendo l'MBR su /dev/hda venga sovrascritto quello di winXP?
Mi pare che win xp sia in /dev/hda1. Qui pero' forse sbaglio, aspetto
conferme...

[cut]

la console E' la shell bash (in genere...). Intendi dire che dal server
grafico non scrive con i tasti italiani??? Che desk. manager hai?