[RoLUG] Onore al merito

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 27 Ott 2003 08:47:53 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 26.10.2003
TREGGCONDOR <treggcondor@yahoo.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> Bene, la tastiera va benone (a parte alcune finezze come "é è ç ò ° à §
> £". Voi le avete risolte per caso?

cioe`, il problema dov'e`?
io le vedo come (nell'ordine): e con accento acuto, e con accento grave, c con
la cediglia, o accento grave, simbolo di grado, a accentata, specie di s con
pallino in mezzo (mai saputo come si chiamava), simbolo della lira sterlina.

> Un'altra cosa:
> Connettendomi alla casella di posta attraverso Mozilla, noto che nella
> Slackware, questi non funziona. Funziona solo come browser e non riesco
> a fare il download di nulla. Il sistema è firewalled di default con la
> Slack?

1) MozillaMail e` installato?
2) sei sicuro di aver applicato tutti i parametri corretti?
3) no, con Slack non c'e` (almeno, fino alla 8.0 che usavo io non c'era) alcun
firewall di default...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG