[RoLUG] jamie love: USPTO,Microsoft seek to kill WIPO meeting on opencollaborative models to develop public goods]]

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 1 Set 2003 10:07:52 CEST

Diego De Stefani wrote:

 >  in questo caso, subject e testo
 > della mail dicono due cose diverse.

sė, ma ci ho pensato...e se si fosse inoltrato il msg che vi ho fwrdato
col subject di un'altra mail collegata ai fatti?non so se hai capito, ma
adesso meglio di cosė...sarebbe dura
 > Sarebbe molto piu' costruttivo insultare quei quattro puzzoni di redmond
 > per il fatto che e' una settimana che mi ritrovo la casella mail piena
 > di porcate causate dai vari sobig e blaster... ^_^
ammazza...avevo la cucina piena di sobig e blaster che camminavano
dovunque, ma ho trovato uno spray fantastic...ops!ma non si parla mica
di quello?mah...mi spiegherete..
La mamma