[RoLUG] Fwd: [LUG] Forum Sociale Europeo 2003 Riva del Garda

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 3 Set 2003 11:03:33 CEST

Diego De Stefani wrote:
> Il Tavolo per un'Europa Sociale organizza nelle giornate
> del 4/5/6 Settembre un Forum Alternativo a Riva del Garda
> in concomitanza con Vertice dei ministri Europei che si svolge
> nella stessa cittā
>
> http://www.stopwtoriva2003.org/

qualcuno di voi vorrebbe andare? io ero giā da molto a conoscenza del
meeting, ma non sapevo se a voi interessasse...
dato che non ci sono postate risposte suppongo di no...ebbene il 5
pomeriggio c'č un gran bel workshop sulla concentrazione mediatica e la
comunicazione libera in europa. C'č la mia prof e nardi, quello che ci
ha portato stallmen a reggio.
Se qualcuno č interessato...
Baci