[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 6 Set 2003 18:07:27 CEST

Alle 15:01, sabato 6 settembre 2003, Dario Rigolin ha scritto:
> [...]
> Si organizzaranno dei corsi su Linux e quindi i vari PC avranno Linux
> come sistema operativo. La sala č ovviamente disponibile anche per
> altre realtā che volessero organizzare corsi ovviamente a pagamento.
> Arrivo al sodo, se il RoLUG volesso organizzare dei corsi potrei
> fornire la sala a prezzi "agevolati" (Almeno coprire le spese vive di
> luce, riscaldamento e internet. Tali prezzi non sono chiari neanche a
> me ma conto di avere una idea per fine settembre) e liberamente il
> RoLUG deciderebbe i costi di iscrizione al corso e ovviamente gli

Questa e' un' ottima notizia, avendo a disposizione una sala del genere,
si riuscirebbe ad organizzare un corso abbastanza facilmente. Non
appena sai qualcosa di piu' preciso (costi, postazioni disponibili...)
facci sapere! Inoltre il Linux Day potrebbe essere il luogo e il
momento adatto per pubblicizzare un' iniziativa del genere.
Anzi, si potrebbe gia' iniziare a discutere gli aspetti fondamentali di
questo corso, tipo la durata e gli argomenti da trattare.

> Nota amministrativa: sarebbe il caso di valutare la possibilitā di
> assicurazione delle persone partecipanti alle attivitā del RoLUG, non
> vuoi mai che qualcuno facesse causa perchč un incauto Hacker ha
> lasciato un case aperto e si č ferito con la ventolina della
> CPU...(Linux Day 2003) --

gia', hai ragione, non ci avevo pensato. Si potrebbe chiedere come si
regolano gli altri (cioe' chi organizza solitamente corsi di
informatica) a riguardo.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it