[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 7 Set 2003 21:15:39 CEST

Alle 14:41, domenica 7 settembre 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> http://golem.linux.it/pagineattive/linux_facile.html
> http://golem.linux.it/pagineattive/programmi_liberi.html
> http://golem.linux.it/pagineattive/linux_difficile.html

questi sono secondo me un ottimo punto di partenza

> Piccola nota che non c'entra coi link appena postati: ok un corso per
> clientela business, ma non sarebbe bello farne anche uno per i
> bambini (aka quelli che useranno l'informatica nel futuro)?

direi di andarci piano... il primo sara' rivolto alle persone "normali",
cioe' per tutti, o sbaglio?
Poi vorrei sapere cosa intendete voi con "clientela business"...
intendete fare corsi per le aziende??? io penso che su questa cosa
dovremmo discuterne...
per quanto riguarda i bambini, sarebbe una bella cosa, ma insegnare ai
bambini credo sia molto piu' difficile di quanto si pensi, io
personalmente non credo ne sarei in grado, non so voi...
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it