[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mar 9 Set 2003 17:30:08 CEST

Diego De Stefani wrote:

> per quanto riguarda i bambini, sarebbe una bella cosa, ma insegnare ai
> bambini credo sia molto piu' difficile di quanto si pensi, io
> personalmente non credo ne sarei in grado, non so voi...
scusate, rientro da giorni di fuoco e ho seguito pochetto, ma se si
decidono le impostazioni del corso per bambini io do la mia completa
disponibilità ad insegnare loro le basi o quel che sarà. E'vero che
prima le devo imparare io, ma io credo che i bambini siano un gruppo,
[non usate, vi prego, mai più la parola target: nessuno è il bersaglio
di nessuno e noi noi vendiamo niente, anzi, regaliamo qualcosa di
prezioso...] da non escludere a priori, come pure la gente
"normale"[chiedo anche io delucidazioni sulla clientela business, prima
di scagliarmi contro;)]. Inoltre vorrei rassicurarvi sul fatto che
comunque ho già sia insegnato (non informatica ma che importa?) che
avuto "in gestione" bambini, e che tutte le donne della mia famiglia, in
un raggio di parentela piuttosto ampio, sono insegnanti, come vorrei
essere io. E poi, sono o non sono la mamma?
Avete mia disponibilità per i bambini, anche se so che a nessuno
interessano davvero i bambini.
Lil