[RoLUG] Problema di corruzione di Red Hat

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 9 Set 2003 16:13:27 CEST

Riposto tutto perchè il buon Marco si dev'esser sbagliato ed ha risposto
in pvt solo a me:

On Tue, 9 Sep 2003 14:09:03 +0200
Marco Brancalion <marcobrancalion@libero.it> wrote:

> Ovviamente e' rebootato !

> No, ext3.

E allora se è giornalato dev'essere proprio come dice Diego, le testine
sono planate sull'hard disk :-/ ahia

--
I judge a religion as being good or bad based on whether its adherents
become better people as a result of practicing it.