[RoLUG] OPEN SOURCE COME MODELLO DI BUSINESS

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mar 9 Set 2003 16:02:31 CEST

Ferdinando,

>http://www.zeusnews.it/news.php?cod=2356
>
>Rinfreschiamo la memoria ai nostri business men :-)

Ferdinando, ho dato una lettura veloce al documento Giancarlo Niccolai e mi
viene un dubbio:
ha mai lavorato in azienda?

Ad es.
"La scelta, in certi casi, è sviluppare il software necessario o chiudere
l'impresa; di fronte a questa scelta, ecco che le imprese in questa
situazione potenziano il proprio CED e lo dedicano prevalentemente alla
produzione di quella soluzione che è necessaria alla sopravvivenza
dell'impresa."

Ma se in questo momento in azienda si parla solo di outsourcing e "il
proprio CED" puo' essere oramai ubicato in qualsiasi zona del mondo.

La mia impressione e' che questo documento non tenga conto della realta'
italiana delle imprese.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*