[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 12 Set 2003 14:43:49 CEST

 --- Eduard Roccatello <eduard@box.it> ha scritto: >
On Wednesday 10 September 2003 14:24, Elena Pavan

> se si vuole agire nelle scuole bisogna
> sensibilizzare i professori (collegio
> docenti?) non i bambini (che dipendono da chi li
> segue).

credo che dovremmo trovare il modo di informarci
meglio sui bandi / concorsi indetti da associazioni a
livello provinciale /regionale e nazionale sui corsi
di formazione degli insegnanti. Oggi un insegnante č
praticamente costretto a seguire questi corsi di
aggiornamento e sono quasi certo che esista spazio
anche per l' aggiornamento in informatica ... anzi ,
viste le notizie recenti , ci si puņ pure aspettare
qualche bando specifico sull' opensource.
Nessun insegnante , prof. , maestro tra noi ?
L' anno scorso al LD ne ho conosciuti un paio e
bisonerebbe trovare il modo di contattarli anche per
il LD . Mi sembra che uno fosse di ragioneria di Adria
e l'altro dell'itis di Rovigo.
ciao
ben