[RoLUG] R: per Ben

L ben benhamal76@yahoo.it
Mer 10 Set 2003 15:02:46 CEST

 --- mirco <mircogarbo_acqua5@libero.it> ha scritto: >
Ciao ,mi fa piacere che una persona in piu conosca
> la canoa.

altri 2 giorni con la jole è mi metto sul corso del
popolo a pagajare :-)

>Io stavo
> aspettando proprio questo evento per avvicinarmi e
> conoscere qualcuno
> che ne sa una cifra di linux(proprio come te,visto
> che ti definiscono il
> capo dei capi).

Hi hi , io parlavo di Tetta , capo dei capi della
canoa con cui ha parlato la jole ieri sera e che
sembra essere favorevole , ma volevo attendere l'
incontro per parlarne con tutti prima di procedere.
L' unica cifra che so di linux è zero ( /dev/zero :-)
Il nostro capo dei capi è Linus ;-) ... al quale non
sono degno di sciogliere i calzari :-)

>Stateci
> sotto io e lei
> potremmo intercedere in tutti i modi.La sede
> èOK.Ciao a presto.

ci si vede , questo mese c' è anche la pizza.
ciao
luca