[RoLUG] R: per Ben

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Mer 10 Set 2003 14:44:38 CEST

Ciao ,mi fa piacere che una persona in piu conosca la canoa.Io stavo
aspettando proprio questo evento per avvicinarmi e conoscere qualcuno
che ne sa una cifra di linux(proprio come te,visto che ti definiscono il
capo dei capi).Cmq credo che ci conosceremo prima di novembre.Penso di
capitare una mattina della prossima settimana prima di partire x
Milano.Grazie anche per la risposta.Mi informero' sui prezzi.Per il
discorso che ti ha fatto la jole sulla sede all'ostello credo sia una
proposta molto interessante per il gruppo.Stateci sotto io e lei
potremmo intercedere in tutti i modi.La sede čOK.Ciao a presto.