[RoLUG] WOW

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 11 Set 2003 02:02:29 CEST

Alle 00:58, giovedì 11 settembre 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> "In realtà uno degli elementi fondanti della direttiva sarà il riuso
> del software sviluppato in seno alla pubblica amministrazione. Questi
> software, ha spiegato Stanca, devono girare tra le amministrazioni,
> per abbattere i costi e ottimizzare gli investimenti di sviluppi. Ed
> è per questo che saranno messi a punto appositi strumenti per la
> conoscenza e il riuso dei software tra gli enti della PA."
>
> Che è proprio la tesi dell'ultimo articolo che ho postato da zeusnews
> sull'Open Source come modello di business!!!

a dire il vero questo non significa esattamente che queso codice verra'
reso libero. Vuole solo dire che il codice dovra' essere riutilizato
_all' interno_ della PA. Inutile dire che, se lo rendessero aperto,
avrebbero solo che da guadagnarcene.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it