[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Gio 11 Set 2003 16:38:40 CEST

Elena,

>grazie, mi sento lusingata dalla considerazione che nutri nei miei
>confronti. Dopotutto ci conosciamo da tutta la vita, per cui si può sparare
>a zero senza chiedere spiegazioni...non è così?

Non e' cosi'.
E' che in un discorso pubblico (perche' questo e' un discorso pubblico,
visto che il tutto e' archivato su web e reperibile da tutti) bisogna saper
moderare le parole o prendersi le proprie responsabilita'.
Io preferisco la seconda e quando mi si scrive in un modo a me non consono
rincaro la dose.

Le mie risposte sono solo sulla base delle tue affermazioni nei mie
confronti.
Non capisco cosa centri la conoscenza personale.
Non capisco perche dovresti essere te arrabbiata e non io.
Questo e' sempre stato il mio stile.

Nessun problema a chiedere scusa avessi frainteso tutte le tue affermazioni,
ma quello scritto e' quello che e' stato recepito.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*