R: [RoLUG] R: per Ben

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 12 Set 2003 10:40:34 CEST

 --- mirco <mircogarbo_acqua5@libero.it> ha scritto:
ciao mirco,
ieri sera ci siamo trovati a casa di puch per parlare
della sede e del LD03 .Si è deciso che nelle prossime
settimane organizzeremo un incontro con Simonetta.
Al contatto saranno sicuramente :-) presenti :
-tu
-la jole
-Mr presindent Diego
-1st lady  Elena
Io sono in forse perchè tra le 8 e le 10 di sera
sono piuttosto preso.Posso raggiungervi dopo ...
comunque la superiorità numerica mi sembra garantita
:-)
ciao
Luca
PS: in bocca al lupo per la gara .... metti un
pinguino sulla canoa che ti faccia volare :-)