[RoLUG] Corsi Linux e Autofinanziamento

Eduard Roccatello eduard@box.it
Ven 12 Set 2003 10:49:33 CEST

On Wednesday 10 September 2003 15:24, Fabrizio Pivari wrote:
> Semplicemente qualcuno diceva che forse i bambini non costituiscono un
> business.
> Io dice semplicemente: forse non per computer con linux ma sicuramente
> per computer o consolle per giocare si.
sono d'accordo :)

> Detto questo: io ho proposto piu' volte l'alfebetizzazione digitale del
> persone anziane. Vedo che da parte loro c'e' estremo interesse e
> voglia/paura di imparare, ma non c'e' nessuna attenzione da parte di
> nessuno.
credo ci manchino i mezzi per ora :(

> Per quanto riguarda i bambini penso che sia un argomento molto molto
> delicato. Perche' non ci orientiamo almeno sulle superiori?
> Un altra strada sarebbe la formazioni dei formatori.
credo sia la soluzione migliore. in fondo i bambini imparano da genitori e
da insegnanti e se loro non sono formati non lo portranno essere certamente
i bambini.
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it