[RoLUG] mouse

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Sab 13 Set 2003 00:16:25 CEST

Ciao raga, dopo circa 11 mesi di onorato servizio (di cui 7 under linux)
il mio wheel-mouse da 5 € ivato sta tirando le cuoia. Dovendolo cambiare
(va da schifo anche con windows xp), mi chiedevo se potesse essere
azzeccato l'acquisto di un optical-mouse (pensavo logitech). La domanda
è questa: sono supportati da linux, che voi sappiate? Qualcuno di voi li
usa? Se si, come si trova?
E inoltre, in cosa differiscono quelle specie di mice detti "track-balls"?
Saluti, a tutti.

P.S._ per Fabrizio_; ma poi, ho mica capito ancora se Agnese è tua
figlia o sorella... Che significa "secondogenita" e basta? Tua, o dei
tuoi? Ciao e congratulazioni ancora; mi raccomando, veglia sulla sua
educazione "informatica" appena sarà in età da computer...