[RoLUG] per Ciro (o per chi vuole rispondere).

Eduard Roccatello eduard@box.it
Sab 13 Set 2003 23:24:01 CEST

On Saturday 13 September 2003 19:11, Enrico Marchetto wrote:
> Credo sia perch=E8 la slackware non "nasce" per riconoscere da sola le
> periferiche! Penso che i suoi punti di forza siano ben altri (eddyyy?)!
senza dilungarmi:
=2D e` la prima distro mai esistita
=2D cerca di attenersi alla LSB (linux standard base)
=2D e` bsd like
=2D e` completamente personalizzabile
=2D e` flessibile e performante

> si avvicinano di piu' al ben noto win. Slackware =E8 una distibuzione piu'
> ostica perch=E8 primo =E8 orientata ad un uso da parte di utenti piu' esp=
erti
> e due ci lavorano MOLTE meno persne che non a distribuzioni come
> Mandrake, che ovviamente risultano essere piu' curate...
se slack dovesse diventare come le distro commerciali giuro che passo a bsd=
=20
definitivamente :-)
slackware e` una distro portata avanti da persone comuni e non ha aziende o=
=20
cose simili dietro ed e` una distro per i server piu` che per le=20
workstation (ovviamente puoi usarla come vuoi).

insomma a me slackware piace.
=2D-=20
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it